Colpo Inter, ecco Diouf dal Lens per il centrocampo

Dopo che è saltato l’affare con la Roma che portava a Manu Kone, ora l’Inter cala l’asso a un passo da Diouf del Lens.

Il centrocampo della squadra di Cristian Chivu trova un calciatore forte e di quantità che ha però anche qualità e geometrie.

diouf
Colpo Inter, ecco Diouf dal Lens per il centrocampo (ANSA) Myphp.it

La trattativa è decisamente ben avviata tra le parti, si parla di un affare da 25 milioni di euro che si può chiudere molto a breve. Il calciatore era cercato con insistenza anche dal Napoli e da altri club internazionali. Classe 2003 è nel giro dell’Under 21 francese.

Si tratta di un ragazzo forte che potrebbe dimostrare tutto il suo valore proprio in Italia, in un percorso di crescita che si prospetta, per lui, davvero molto interessante sotto ogni punto di vista. I nerazzurri dunque non dovrebbero più stare a pensare al cartellino di Ademola Lookman dell’Atalanta preferendo rinforzare reparti differenti. Il calciatore ha collezionato 68 presenze e messo a segno due gol e due assist con la maglia dei francesi giallorossi in Ligue 1.

Calciomercato Inter, pronto anche un colpo in difesa

L’Inter sta per mettere a segno altri interessanti colpi di calciomercato, sono diverse le situazioni che potrebbero portare la squadra a crescere ancora sia a livello quantitativo che qualitativo.

diouf lens
Calciomercato Inter, pronto anche un colpo in difesa (ANSA) Mhyphp.it

La squadra nerazzurra è a un passo dal cedere Benjamin Pavard, che soprattutto per la sua età non rientra nella lista dei calciatori adatti al progetto soprattutto per un fattore a livello d’età.

Diventa dunque interessante capire quello che si potrà vedere nelle prossime ore con il calciomercato che ormai entra in una delle fasi più delicate col campionato pronto a partire tra un paio di giorni.

Vedremo se i nerazzurri riusciranno a fare altre cose importanti e se stanno trovando continuità per arrivare a risultati anche migliori da una stagione dove si è lottato per tutto ma alla fine non si è vinto niente.

Gestione cookie